Corriere

Tutte le spedizioni per gli ordini effettuati su magliozziorologi.it vengono affidati a Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato dal cliente nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che ti verrà comunicato al momento dell’evasione del prodotto. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione inserito il miglior corriere in termini di velocità e qualità. Prima della spedizione non ci è possibile ne modificarlo e conoscerlo.

Tempi di consegna

Una volta approvato l’ordine, dal momento in cui il prodotto viene ritirato dal negozio, il tempo di consegna è circa di 24 ore.  Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente all’ indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.

Per quanto riguarda prodotti personalizzati, gioielli, fedi con misura o grammatura specifica, orologi nuovi da ordinare o controllo del magazzino verrà consegnato il prodotto entro 30 giorni o verrà comunicato al cliente.

Controllare il pacco

Una volta che il pacco sia arrivato a destinazione con il Corriere Espresso, al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare le condizione del pacco, che i numeri dei colli siano quanti segnalati anticipatamente via e-mail e che i nastri o comunque i sigilli non siano alterati o manomessi. Eventuali danni provocati all’imballo oppure al prodotto se è visibile, o mancanza di colli, bisogna contestare al momento della consegna applicare con RISERVA DI CONTROLLO scritta e SPECIFICARE il danno riscontrato sulla prova della consegna del corriere. Una volta firmato il documento al corriere, il Cliente non potrà contestare sulle condizione esterne di quanto consegnato.

Tracciare il tuo ordine

Una volta evaso la merce arriverà una mail con il codice tracking. Vi consigliamo di visualizzare il tracking il giorno dopo all’evasione. Potete utilizzare il nostro ricerca spedizioni.

Il corriere non ti trova a casa

Nel caso in cui il corriere non fosse in grado di poter consegnare la merce lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo fornito dal Cliente per tentativo di consegna. Proverà una seconda volta il giorno seguente a consegnare.

Prodotto errato

Nel caso in cui all’apertura della merce consegnata, si dovesse accorgere di aver ricevuto prodotti diverso da quanto ordinato, può contattarci al numero 0771-513031. oppure inviare un e-mail all’assistenza clienti con numero ordine e il modello del prodotto che è arrivato errato. Potremmo chiedere anche delle foto dell’imballo e del prodotto.